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Accessori Rizoma per Custom

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Rizoma_Edge-1Edge e Shine sono i nomi di questi nuovi e raffinati componenti che entrano a far parte della collezione 2010.
A caratterizzarli, oltre l’originale forma, è la destinazione: Rizoma li ha disegnati appositamente per gli utenti delle moto in stile americano. A quanto pare il marchio non “ha perso la mano”…
Forte di una lunga esperienza che affonda le radici nel creativo mondo del Custom, Rizoma ha finalmente deciso di sottoporre ad una cura di bellezza la linea di parti speciali destinati a questo specifico segmento, ampliando le possibilità di personalizzazione con due nuove prodotti. Cogliamo l’occasione per ricordare che nel 2009 l’azienda ha presentato un ricchissimo kit per la H-D Sportster 1200.
Lo specchietto retrovisore Edge fa della linea il suo vanto. Pulita, filante, essenziale, si integra in modo perfetto con quella altrettanto sensuale delle più raffinate custom del momento.
Oltre la forma c’è anche sostanza, come il vetro dello specchio azzurrato e antiabbagliante per permettere una visuale sempre ottimale. Disponibile nelle varianti di colore alluminio naturale e lucidato. (adattatori ne permettono l’utilizzo su altre moto). Edge costa al pubblico149 euro.
Shine è una linea di manopole molto originali, caratterizzate da un look minimalista, curato nei minimi dettagli.
Il profilo aerodinamico e la pulizia delle linee si sposano infatti con la funzionalità del loro disegno, ergonomico ed efficace, grazie alle sottilissime scanalature sulla superficie che massimizzano il grip. Realizzate in lega di alluminio e lavorate dal pieno, come tradizione di Rizoma, possono essere scelte in colore nero o alluminio lucidato, per abbinarsi al meglio al look della propria cruiser.
La coppia di Shine costa al pubblico 129 euro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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