in

La nuova BMW R 1200 RT disponibile presso la rete BMW Motorrad Italia a partire dal 6 Febbraio 2010

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova-BMW1200RTLa nuova BMW R 1200 RT sarà presentata al pubblico presso tutta la rete BMW Motorrad nell’open week end in programma il prossimo 6 e 7 febbraio.
La R 1200 RT è stata rinnovata sia nel design, più dinamico ed aggressivo, che nelle colorazioni, ora sono disponibili 4 nuovi colori.
Dal punto di vista tecnico il nuovo motore, bialbero con valvole radiali, esalta le doti di accelerazione, elasticità e ripresa grazie ad una curva di coppia che privilegia la coppia ai regimi bassi e medi.
Come da tradizione BMW Motorrad per la nuova R 1200 RT è disponibile un programma di accessori per personalizzare la propria moto secondo i propri gusti e le esigenze.
La R 1200 RT è disponibile al prezzo di 17.150 € chiavi in mano, compreso primo tagliando.
La cartella stampa con tutte le informazioni di prodotto e le immagini in alta risoluzioni sono disponibili sul Press CLub.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ixon Electra: libertà al femminile!

Foret torna in Kawasaki con rinnovato entusiasmo