in

Ixon Electra: libertà al femminile!

Tempo di lettura: < 1 minuto

IXON-ELECTRA2ELECTRA è la nuova giacca IXON dedicata a tutte le donne che amano le linee sportive.
Realizzata in Spylex (materiale sintetico e estremamente resistente) con inserti in Mesh (materiale sintetico dalle caratteristiche traspiranti), la giacca IXON Electra vanta le seguenti caratteristiche:
– collo racing rinforzato in neoprene foderato in confortevole micropeach
– maniche preformate
– base della schiena rinforzato
– regolazione con zip sui fianchi mentre i polsi sono regolabili con il velcro
– chiusura collo, braccia e fianchi con bottoni a pressione simil “diamante”
– spalle e braccia rinforzate in Riplan, materiale sintetico estremamente resistente
– bordature con paillette
Giacca in stile “Roadster”, grazie all’interno invernale (impermeabile) removibile può essere indossata durante tutto l’anno. Electra ha protezioni CE Arron su gomiti e spalle e una comoda mousse dorsale. In ogni caso, per chi vuole aumentare il livello della propria sicurezza, è disponibile una protezione dorsale CE adattabile.
Ampie e funzionali le tasche: due sui fianchi, con chiusura a zip, due nell’imbottitura invernale più tre all’interno, di cui una dedicata al portafoglio.
Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL, Electra è in vendita nei colori Nero-Bianco, Nero-Argento e Caffè-Sabbia all’incredibile prezzo di euro 169,00 iva compresa.

Per maggiori informazioni:
A.E.M.I.  – Via Ruga del Marozzo, 1 – 21018 Sesto Calende (VA)
Tel.: 0331 922541
Fax: 0331 919587
www.ixon.com 
aemi@ixon.it
alessandro@ixon.it
monica@ixon.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Bitubo – Ducati GT1000

La nuova BMW R 1200 RT disponibile presso la rete BMW Motorrad Italia a partire dal 6 Febbraio 2010