in

Verona e Padova: il 30 e 31 Gennaio due speciali in chiaro su MotoTv

Tempo di lettura: 2 minuti

LogoMotoTvMilano, 22 gennaio 2010 Altre due grandi esclusive sono pronte a fare il loro debutto sugli schermi di Moto Tv (canale 237 di SKY).
Il 30 e 31 gennaio, la televisione tematica di AGM Comunicazione S.p.A. sarà visibile in chiaro da tutti gli abbonati SKY e per l’occasione, oltre al meglio della sua programmazione riservata alle due ruote trasmetterà due speciali dedicati al Motor Bike Expo di Verona e al Padova Bike Expo Show.
Ogni giorno alle 9:00 e poi in replica alle 14:00 e alle 23:00 andranno in onda interviste, servizi speciali e approfondimenti realizzati all’interno dei padiglioni della Fiera di Verona, teatro della fortunata edizione 2010 del Motor Bike Expo.
Dallo studio televisivo posizionato all’interno dello stand di Moto Tv, i conduttori lanceranno i contributi video sulle novità motociclistiche più attese, dedicati alle moto e agli accessori protagonisti del mercato 2010, alle presentazioni della prossima stagione agonistica ed alle realizzazioni dei customizer più famosi del mondo.
A seguire sarà la volta del Padova Bike Expo Show e dei servizi dedicati alla sedicesima edizione della manifestazione organizzata dal PadovaFiere S.p.a. che con il successo di pubblico e di partecipazioni ottenuto nel 2010 ha definitivamente dimostrato di essersi ritagliata uno spazio tra i più importanti eventi motoristici nazionali.
Oltre agli speciali dedicati alle fiere italiane, durante la “due giorni” in chiaro Moto Tv trasmetterà per la prima volta molte delle novità che riguarderanno la programmazione 2010 e tutti gli highlights della stagione 2009.
L’appuntamento è per il 30 e 31 gennaio su Moto Tv, canale 237 di SKY.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoMorini Granferro

Ducati Multistrada 1200