in

Forza Motosport3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Forza-Web180Forza Motosport3 è un videogioco che fa del realismo il suo punto di forza. Disponibile per X-BOX 360, il gioco prodotto dalla Microsoft, permette di scaricare vari aggiornamenti attraverso il collegamento in rete della consolle .
Sul sito Forza Motosport3 ( http://forzamotorsport.net ) , sono tutt’ora disponibili nuovi circuiti ed vari modelli di automobili, tutte realizzare con un realismo straordinario.
Interessante è la possibilità di partecipare a varie competizioni velocistiche.
Forza Motosport3 è sicuramente uno dei videogiochi automobilistici più interessanti prodotti per la X-Box 360

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MINI Countryman

Peugeot RCZ Limited Edition