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Lorinser interpreta la nuova Mercedes E-Coupé

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 E-coupeUn desing dinamico ed una tecnologia innovativa, la Lorinser interpreta la nuova Mercedes E-Coupé.
Sportservice Lorinser è uno degli atelier più esclusivi dove si elaborano le automobili Mercedes. L’azienda tedesca conferma la sua bravura reinterpretando la nuova Mercedes E-Coupé ( Model C207 ) .
L’eleganza sportiva è il marchio di garanzia del set aerodinamico studiato dalla Lorinser: gli elementi che compongono il paraurti anteriore integrano perfettamente le luci a led diurne che assieme alla nuova griglia radiatore formano la parte frontale. Il tetto, il labbro sul lunotto, il paraurti posteriore completo di diffusore aria contribuiscono ad armonizzare la linea.
La dinamicità della coupé tedesca è sottolineata dalle nuove minigonne laterali.   Impressionante è il sound emanato dal nuovo impianto di scarico sportivo studiato dalla Lorinser, tuttavia l’azienda tedesca si è impegnata anche nell’ottimizzazione del motore.
Le ruote in lega con pneumatici maggiorati fanno da contorno ad una preparazione completa. Sono disponibili diversi  disegni e modelli di cerchi in lega, per coloro che non sono disposti a sacrificare l’eleganza alla sportività.  L’ultimo sviluppo Lorinser, per quanto riguarda i cerchi in lega, è rappresentato  dal modello da 20 pollici ( RS9 ) .
L’assetto è stato abbassato di 30 millimetri su entrambi gli assi e per i modelli con sospensioni Airmatic, la Lorinser ha sviluppato un sistema di regolazioni controllabili manualmente dal guidatore .
Seguendo la filosofia Mercedes, Sportservice Lorinser offre interne classici e non appariscenti; i pedali in alluminio ed il tachimetro con fondoscala che indica 330km/h sono gli unici elementi che caratterizzano gli interni di questa splendida coupè.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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